Lino è piccino, ma non tanto da essere invisibile! Dopo l’abbandono chiede una famiglia che lo ami

Categories: Cani

Che ne dite di questa meraviglia? E’ dolcissimo, ma nessuno lo nota, strano! Lino è stato ritrovato in strada ancora con il collarino, disorientato, impaurito, mentre abbaiava quasi volesse chiamare chi di lì a poco l’aveva abbandonato.

Le macchine che lo schivavano erano per lui qualcosa di nuovo, tra la gente era frastornato, le volontarie con fare dolce e con tanto amore lo hanno circuito, preso tra le braccia e portato al sicuro.
Adesso è al rifugio di Pompei, è un cucciolo di 10 mesi taglia medio piccola, bellisismo e simpatico.
Era sicuramente in famiglia e nonostante gli appelli pubblicati delle stesse volontarie campane non è stato mai cercato da nessuno nè adottato da nuova famiglia.

Ora però è arrivato il moneto di regalargli una nuova vita, se la mertia!
Non tollera il box e il suo pianto trafigge l’anima ed anche per questo per lui si cerca con urgenza un’adozione, in modo che non possa subire anche il trauma da box.
E’ un cucciolo con tanto bisogno d’affetto. Ora più che mai deve ritrovare la gioia e l’amore, quello vero e per sempre.
Lino è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia con controlli pre e post affido, sverminato,vaccinato e microchippato.

Per informazioni e adozione contattare il numero 329 9280319 oppure 339 5656171.

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social