Vi raccontiamo la storia di Zeus, una storia che speriamo diventi una favola

Categories: Cani, Sabina

Oggi vi raccontiamo con la volontaria Loredana S. una storia che speriamo diventi una favola. Come tutte le storie la cominciamo così:

C’era una volta una mamma cagna che viveva in un posto neanche troppo lontano chiamato “Le Cave”. Li viveva con altri suoi simili accudita alla bell’e meglio….nascevano cuccioli che poi sparivano, dell’ultima cucciolata ne resta uno…mamma non lo lascia un attimo ma, appena possibile, fatina Antonella lo vorrebbe portare via…sembra però che tutto vada bene e una persona lo vuole portare a casa, poi un brutto giorno il piccolo non si vede, era un venerdì.

Il lunedì successivo la persona che li accudiva comincia a preoccuparsi e lo cerca, lo cerca, lo cerca.. finché lo trova riverso sotto al sole dopo una caduta di quasi 4 metri. Il piccolo è ancora vivo, si corre dal dottore, è vivo si, ma non non muove le zampette posteriori.
La fatina allora disperata chiama una strega buona che le dice non se ne parla portalo da me, intanto il dottore che è un bravo dottore fa delle ottime pozioni di guarigione e così il piccolo Zeus da segni di miglioramento e la strega chiede aiuto ad un altra guaritrice ed il piccolo Zeus migliora così tanto e così rapidamente che ci si dimentica della brutta avventura…ma streghe e fate amano il lieto fine chi sarà il prescelto per scriverlo?

Zeus si trova a Fara Sabina Rieti Lazio. Verrà affidato con iter adozione al Centro e Nord. Libretto sanitario in regola. Possibilità staffetta a carico adottante. Per informazioni e adozione Loredana 335 5910767.

Condividi sui tuoi social