“Lui è un amore”. Così la mamma adottiva di Benedetto lo descrive a poche settimane dall’adozione
“Lui è un amore”. Cosi lo descrive mamma Barbara a pochissime settimane da quando lo ha accolto in famiglia.
Se si tratta di un cane come Benedetto, che ha passato chissà quanti anni di box, magari quasi tutta la sua vita prima di arrivare in canile a Gubbio, se parliamo di un cane che poi ha passato dei bei mesi al triste riparo di una solitaria gabbia del rifugio, è chiaro che chi ha passato più tempo davvero vicino a lui è la sua famiglia, per cui ciò che dice mamma è l’unica opinione pertinente, l’unica che ha tutte le carte in regola per raccontarci come è veramente questo tenerissimo orecchione.
Vi ricordate la foto del giorno della sia adozione? Allora sicuramente vi è rimasto nel cuore il suo dolce musetto concentrato esclusivamente su coloro che hanno scelto di donargli una vita nuova, in libertà e circondato per sempre dal loro affetto. E’ un cane meraviglioso, tanto dolce ed affettuoso, per fortuna che si sono accorti di lui e che hanno deciso di restituirgli tutto ciò che avrebbe dovuto avere sin dall’inizio, ma che sistematicamente, per oltre 5 anni, gli è stato negato.
Barbara e Guido gli vogliono un mondo di bene e per tutto ciò che hanno fatto, fanno e faranno per renderlo felice non saranno mai abbastanza i nostri ringraziamenti Un cane tolto alla caccia, un cuore puro ridato al mondo bello al quale in realtà da sempre lui appartiene. Aiutate tutti gli altri rimasti ancora nell’anonimato dietro le sbarre a diventare fortunati come Benedetto!
Vanessa, volontaria canile Gubbio