Ricky, schifato da tutti nonostante la sua dolce bellezza. Dal canile sogna una famiglia

Schifato da tutti, mai uno sguardo amorevole per lui tra tutte le persone che nel tempo sono andate a visitare i vari cagnolini presenti nei box del canile dove anche il bel Ricky, purtroppo per lui, vive. Una vita in canile trascorsa con la morte nel cuore quando i suoi innumerevoli amici a 4 zampe venivano adottati e lui puntualmente scartato.
Forse essere docile, ubbidiente, bisognoso d’affetto e socievole non è più un pregio, ma qualcosa che ti identifica come un essere privo di carattere, un essere debole, un essere che non potrà mai far dire al suo padrone: “Sono fiero di te per quello che hai fatto ”
Triste vero?
Ricky sicuramente è stato abbandonato in tenera età, ora vive rassegnato al suo destino, se ne sta rannicchiato in un angolo del box senza nemmeno alzare più lo sguardo. Ha 6 anni, taglia medio grande, 20 chili, ottimo cane al guinzaglio, bello, buono e simpatico, va d’accordo con maschi e femmine.
Sogna un’adozione e una famiglia per la vita.
Ricky, il tuo cuore non conosce perfidia, la stessa che invece quell’uomo disumano ha usato su di te lasciandoti solo, abbandonandoti al tuo destino e a un futuro incerto. Voltandosi senza scrupoli e lasciandosi alle spalle un amore, un sentimento che difficilmente la vita dà a tutti.
Tu sei amore, dedizione e fedeltà mescolate in un’unica grande emozione.
Per informazioni e adozione contattare il numero 339 099630 oppure 346 3506880.
Solo per veri amanti degli animali.