L’Associazione “Gli Amici di Fiocco” organizza un concorso fotografico benefico

Categories: Attualità, Lazio

L’Associazione “Gli Amici di Fiocco” organizza un concorso fotografico benefico al fine di raccogliere fondi per il sostentamento degli ospiti a 4 zampe dell’Associazione.

Con un piccolo contributo e tanto divertimento garantito dal concorso si potrà fare del bene.

Di seguito riportiamo il regolamento del concorso fotografico organizzato dall’Associazione “Gli Amici di Fiocco”, oltre alle modalità di partecipazione e la premiazione.

Regolamento:
-Il tema è “Il mio amico a quattro zampe”
– Il concorso fotografico si aprirà il 1 aprile e si chiuderà il 26 aprile. Sarà possibile inviare materiale per tutta la durata del concorso.
– Il costo dell’iscrizione al concorso consiste in una donazione minima di 2 euro i quali verranno interamente devoluti all’Associazione “Gli amici di Fiocco” quale contributo alla gestione del rifugio.
– Non è importante il formato degli elaborati, purché sia digitale.
Non verranno accettate fotografie stampate e consegnate a mano, ma verranno accettate immagini scannerizzate.
– Non sono ammesse fotografie volgari, a tema razziale o che ledano la dignità di persone e animali, pena la squalifica. Qualora la foto venga squalificata per i motivi sopra citati la donazione non verrà restituita, ma sarà possibile a discrezione del concorrente partecipare con un’altra immagine.

Come partecipare:
Effettuare il versamento della donazione con somma minima di 2 euro sulla poste pay numero 4023 6009 1238 0674 intestata a De Acutis Patrizia o con bonifico sul conto corrente intestato all’associazione gli Amici di Fiocco, “Banca di credito cooperativo del Velino Agenzia di Rieti”, Iban: IT30H0874314600000020302407, indicando come causale “concorso fotografico – il mio amico a quattro zampe”

1- conservare la ricevuta.

2- Inviare la foto con la quale si intende partecipare completa del nome del soggetto e dei dati dell’autore allegando la ricevuta del versamento di cui sopra alla pagina Facebook “Gli amici di Fiocco” al seguente link: https://www.facebook.com/pages/Gli-amici-di-Fiocco/300406390101024 qualora non vi sia la possibilità di allegare la ricevuta e/o in casi eccezionali, che vanno comunicati al momento dell’iscrizione, verificheranno le volontarie l’avvenuta donazione.

3- Attendere la pubblicazione della foto come conferma di avvenuta iscrizione al concorso

4- Per qualsiasi ulteriore informazione sulle modalità di iscrizione e partecipazione al concorso contattare le volontarie al link sopra indicato.

La premiazione:
– il concorso prevede una duplice premiazione, una effettuata dall’Associazione e la seconda dalla Proloco di Labro

a) Premiazione dell’associazione “Gli amici di Fiocco”:
– La foto più votata dal popolo di Facebook accederà automaticamente al tavolo della giuria e quindi in finale.
– La votazione della foto sopracitata sarà espressa in Like/ Mi piace.
– I membri dell’associazione sceglieranno tra tutti i candidati nove (9) ulteriori foto.
-Tra questi dieci candidati (9+1) dietro giudizio insindacabile della giuria, verrà decretato a maggioranza un vincitore.

b) Premiazione della Proloco di Labro:
– La proloco di Labro sceglierà un vincitore tra le prime dieci foto più votate del web.

Le premiazioni si terranno il giorno 01 maggio 2015 al campetto di Labro (Rieti) intorno alle ore 18 in concomitanza delle premiazioni dei concorsi della “festa di primavera” e dell’evento a favore degli animali organizzato dalla Proloco di Labro e dall’Associazione “Gli amici di Fiocco”.

In caso di assenza:
– il premio dell’associazione potrà essere ritirato entro 60 giorni presso la sede dell’associazione in Via Cioli, 4 a Rieti o potrà essere spedito a carico del richiedente sempre entro lo stesso termine.

Per informazioni è possibile chiamare il 346 1840786 (Patrizia De Acutis)

Condividi sui tuoi social