Eccole di nuovo insieme, Vicky e mamma Morena felicemente strette in un abbraccio

Cosa c’è di più bello di un abbraccio con il proprio Amico a 4 zampe?
Ed è molto più bello dopo che tra una mamma e una cagnolina anziana di 15 anni si è messo di mezzo uno smarrimento che le ha tenute forzatamente separate per due settimane.

Già, Vicky si era smarrita e dalla campagna reatine era finita tra le auto in scorrimento su ponte Cavallotti a Rieti, la sua cecità e la forte pioggia l’avevano portata a ridosso delle macchine che ne stavano mettendo in pericolo la vita.
Una volontaria fortunatamente l’ha vista e tolta dalla strada, poi sono iniziate le ricerche di quella famiglia che Vicky doveva avere per forza.

Sabato 26 settembre la svolta, l’incrocio tra chi cercava la padrona e chi cerava la cagnolina, trovata mamma Morena è bastato farle vedere la foto di Vicky al momento del ritrovamento su ponte Cavallotti e lì le lacrime di gioia sono scoppiate in un urlo di felicità.
Mamma e figlia si erano ritrovate e in serata si sono anche riabbracciate.

Ed ecco le foto che ci ha inviato la stessa Morena.
Nella prima lei e Vicky in un selfie mentre nella seconda (in fondo all’articolo) Vicky di nuovo libera nel suo giardino di casa.

Una storia con una fine bella e dolce, come questa cagnolina che ha ritrovato non solo la mamma ma anche la serenità di stare in casa.
Un grazie a tutti per l’aiuto, a voi lettori che ci seguite costantemente e alle volontarie de “Gli Amici di Fiocco”.

cane_morena_e_vicky2

Condividi sui tuoi social