Nuova donazione per Ossido. Grazie Simona e Federico

Categories: Gatti, Lazio

Nel pomeriggio di oggi, 11 gennaio 2021, abbiamo ricevuto una nuova donazione per Ossido, stavolta da parte di Simona e Federico, amanti degli animali e sempre attenti ai felini in difficoltà. Come già saprete Ossido è il gatto trovato diversi mesi or sono al Nucleo Industriale di Rieti impigliato ad un laccio che lo stava tagliando (LEGGI), salvato poi dalle volontarie de I Miao intervenute sul posto.

Da quel momento Ossido con la sua salute ha vissuto alti e bassi, fino ad oggi quando per un problema legato ad un’occlusione delle vie aeree che ha costretto la volontaria Tiziana a farlo operare. Per il dolore il gattone non riusciva a mangiare più, deperendosi sempre di più (LEGGI), Neanche le flebo riuscivano a sostenerlo. Così l’intervento che fortunatamente è risultato essere risolutorio, permettendo ad ossido di tornare a vivere (LEGGI).

Le spese mediche da sostenere sono ancora molte e quindi la volontaria Tiziana, de I Miao, ha chiesto l’aiuto di tutti e molti di voi hanno risposto “presente”. Oggi alla lista di persone che ringraziamo si aggiungono anche Simona e Federico.

Ricordiamo che chi volesse può sempre donare facendo un’offerta libera. Per ulteriori informazioni 347 2903642.

LEGGI ANCHE LA STORIA DI FREDDY (ENTRA)

Condividi sui tuoi social