Appello a tutti i lettori di Tesori a quattro zampe, serve aiuto per Ossido! E’ necessario operarlo

Categories: Gatti, Lazio

Ossido, il gatto salvato lo scorso maggio 2020 da un laccio trappola ha nuovamente bisogno di tutti noi. Venne salvato in zona Nucleo Industriale a Rieti e da allora ha vissuto in stallo dalla volontaria Tiziana de I Miao di Rieti che se n’è presa cura con attenzione ed amore, ma ora la salute del micio è peggiorata. Una forte rinotracheite lo costringerà forzatamente ad essere operato e alla volontaria che se ne sta prendendo cura servono 400 euro per pagare le spese. Ci chiede aiuto, rilanciamo il suo appello affinchè la si possa sostenere con una colletta

“Dopo l’intervento del laccio non ho voluto riportarti nel tuo habitat. Tu, gatto randagio, adulto, discreto e solitario, terrorizzato dall’essere umano, ti sei fidato di me. Guardandomi per mesi da lontano. Non ti facevi accarezzare, ma quando rientravo in casa scendevi dalla tua postazione, venendomi incontro con il tuo fine miagolio. Vederti giocare con i tuoi compagni felini è stata una grande vittoria per me. Il destino crudele sulla tua strada ha messo anche una brutta rinotracheite che ti ha fatto deperire, annullando tutto il lavoro fatto su di te nei mesi precedenti.

Non mangi da 15 giorni, il naso completamente ostruito, hai difficoltà a respirare, mi guardi, implori aiuto. Hai bisogno di una rinoscopia e non ho soldi per affrontare l’operazione. È giusto lasciarti soffrire così? No, non ce la faccio a vederti così mi distrugge, devo fare qualcosa. Per la prima volta, con umiltà, chiedo aiuto a tutti voi”.

Per aiutare la volontaria Tiziana e Ossido chiama il numero 347 2903642.

 

Condividi sui tuoi social