Eusepia, timida meticcetta chiusa in canile. Cerca famiglia

Categories: Cani, Umbria

Eusepia, timida meticcetta taglia media contenuta, ospite del Canile di Gubbio. Nata nel 2014, queeto tesoro attende la chiave giusta per uscire dal box.

“Sto qui ad aspettarti. Non posso fare altro. Sai, sono bella, ancora giovane, vivace, ma non riesco a fidarmi da subito di chi non conosco bene, perciò ti prego di darmi il tempo di conoscerti. Le chiavi giuste sanno di pazienza, di tatto, di rispetto, di calore umano, di stabilità e certezze per sempre. Le chiavi giuste sanno di libertà, che ho perso da tanto tempo, e di amore, che non ho mai conosciuto. Le chiavi giuste mi permetterebbero finalmente di cominciare a vivere davvero, ma il mio dramma è che da sola non riuscirò mai a trovarle, nascosta dietro ai miei timori e a queste sbarre.

Sono una cagnolina curiosa, volenterosa di conoscere il mondo, anche se per ora riesco a farlo timidamente, a piccoli passi. Con una presenza umana costante accanto, con calma e affetto, io ce la potrei fare, sono sicura! Sono certa che pian piano mi scioglierei, mi lascerei finalmente andare e diventerei una meravigliosa cagnolina di casa.”

Regaliamo una famiglia ad Eusepia.

Perinformazioni e adozione chiamare il numero 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18).

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social