Ciao sono Birba, mi hanno abbandonata da cucciola ma non mi sono mai arresa. Ora cerco una famiglia

0

Eh sì, ci sono anche io tra i tanti cagnolini che cercano casa. Fermati un attimo, ti prego, e leggi la mia storia:

Mi chiamo Birba e sono stata abbandonata da cucciola, avevo un mese di vita. Chi mi trovò, salvandomi la vita, mi ha tenuto sempre fuori in giardino e sono cresciuta sola e un po’ dimenticata, ma tant’è. Un giorno sono andati via e non li ho più visti.

Li ho aspettati, le giornate erano lunghissime.Attendevo e piangevo. Una signora buona mi portava la pappa una volta al giorno, ma di certo non ero felice. Poi, per fortuna, un angelo è venuto a sapere di me e mi ha accolto in una casa con tanti altri amici pelosetti. Oggi ho 6 anni, peso dieci chili, sono buonissima e vado d’accordo con tutti. Sono abituata a non dare fastidio. So amare e ho bisogno che tu mi dia quell’amore che non conosco ancora.Grazie per aver letto la mia storia e scusami se forse ho fatto piangere anche te.Sono vaccinata, sterilizzata, microchippata e verrò affidata con preaffido e modulo adozione.

Mi trovo a Latina, se mi vuoi adottare chiama la volontaria Romina al numero 334 7569671 (lascia prima messaggio). Grazie.

Solo per veri amanti degli animali.

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA DI JUMP. SOGNA UNA FAMIGLIA (ENTRA)

Leave A Reply