Cerchiamo casa per questo bel simil Bengala. Non può tornare in colonia

0

Questo bellissimo gattino di 10 mesi, simil Bengala, affettuosissimo, è stato recuperato dalla strada due mesi fa dalle volontarie dell’Associazione “I Miao di Rieti” e trasferito d’urgenza in clinica veterinaria.

Aveva un’acuta infiammazione intestinale e rischiava la vita! Era eccessivamente deperito, ma nonostante tutto riempiva di fusa e coccole! Probabilmente era un gatto abbandonato, troppo abituato all’uomo e in cerca delle sue attenzioni.

In strada non vivrebbe un giorno di più! Ad oggi questo bel micio sta bene, è stato in osservazione due mesi durante i quali le volontarie hanno provveduto anche a farlo sterilizzare.

Ora per lui si cerca una buona adozione, in una famiglia che non abbia altri animali dato che al momento può solamente mangiare crocchette per intestino irritabile e con altri animali vicinanze si dovrebbe stare molto attenti ad organizzare pasti separati.

A chiunque fosse interessato le volontarie possono aiutare a reperire crocchette di questo tipo ad un prezzo vantaggioso, in modo da pagarle come le altre. Aiutiamolo! In colonia morirebbe!

Se avete la possibilità di offrire a questa meraviglia una casa e tanto amore scrivete subito per lui e vi metteremo in contatto con la volontaria Tiziana.

Solo per veri amanti degli animali.

Leave A Reply