Wow wow wow! Pluto è stato adottato ed è uscito dal Canile di Gubbio. A casa ritroverà un suo vecchio amico

Finalmente dopo anni di appelli e anni di vita sprecata da cane invisibile, il dolcissimo Pluto ha abbandonato il box venendo adottato. Le volontarie del Canile di Gubbio lo hanno accompagnato tra le braccia di una famiglia che già conoscono e la quale ha deciso di prendere con sè anche questo tesoro, regalandogli nuova vita.
Pluto ha aspettato tanto e pazientemente questo momento, ma non sa che tra poco ritroverà un suo vecchio amico di cella, e che ora diventerà il suo amico di vita. Pluto raggiungerà il suo amico Bingo.
I suoi meravigliosi adottanti poco dopo la morte della loro cagnolina hanno contatto le volontarie eugubine ricordandosi dell’amico di Bingo e chiedendo di poterlo far ricongiungere con il suo compagno di cella. Sandra, Jasmine e la loro meravigliosa famiglia, hanno salvato la seconda anima, hanno aperto la stessa gabbia salvando due vite a distanza di tempo e non smetteremo mai di ringraziarli per questo.
Da oggi Pluto avrà una vita degna di essere vissuta, saluta per sempre l’amara solitudine, riacquisterà la dignità, la libertà e ritroverà tra Bingo. Se ora qualcuno ci chiedesse se esistono le favole risponderemmo di sì, perché quella di Pluto lo è.
Buona vita a tutti, grazie a Manuela ed Elena per l’aiuto e a Sandra, Jasmine e la loro famiglia per aver scritto il lieto fine alla storia di Bingo prima e Pluto poi.

Condividi sui tuoi social