Weekend formativo nella natura con il corso FIPTES per GAEE 2024 – LE FOTO

Categories: Attualità

Weekend formativo del corso FIPTES per GAEE 2024. Un giusto mix di formazione sul campo, divertimento e socialità, all’interno della Riserva Naturale Monte Navegna e Monte Cervia.

I partecipanti, che si sono messi in gioco in questo percorso formativo, sono stati ospiti della stessa Riserva all’interno dell’Ostello Il Ghiro di Marcetelli, gestito dall’associazione Mamalanda che ha accolto le future guide professionali provenienti da tutta Italia.

Parole di orgoglio quelle del Commissario Straordinario Matteo Monaco per la guida GAEE Ilaria Costa e Maurizio Loretucci, che hanno supportato e capitanato gli allievi in queste giornate formative.

Il Commissario Monaco, inoltre, ringrazia tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa e sottolinea l’elevata importanza del territorio per la stessa Riserva e per tutti coloro che ne fanno parte, aggiungendo che l’ente è sempre disposto ad aiutare chiunque voglia usufruirne.

La Riserva Monti Navegna e Cervia ringrazia FIPTES per l’iniziativa e si augura buona fortuna a tutti gli allievi guide.

Condividi sui tuoi social