Vogliamo ricordarvi che Pluto è ancora nel suo box del canile e che ha bisogno di una famiglia.

Vogliamo ricordarvi che Pluto è ancora nel suo box del canile e che ha bisogno il prima possibile di una famiglia. Bellissimo maschietto, meticcio, taglia media, 5 anni, che deve accettare ciò che per ora la sorte gli ha destinato, dovendosi accontentare di una vita da recluso al Canile di Gubbio.
Del suo passato le volontarie sanno poco, però basta guardare i suoi teneri occhi per capire lo sconforto, il dolore ed il profondo disagio che porta nel cuore quest’anima innocente e indifesa. Ancora non si fida delle persone il tenero Pluto, e avrà i suoi validi motivi. Ama correre e giocare con i compagni di box, ma lui non è convinto ancora del tutto dell’esistenza dell’umano buono.
Non sa che a volte anche un cane col cuore devastato come lui può avere la fortuna di incontrare quella persona unica e speciale, determinata a cambiare la sua infelice vita di cane non voluto da nessuno, quella persona decisa a proteggerlo da tutto e tutti, felice di mostrargli con pazienza e rispetto un mondo di pace e serenità.
Per informazioni contatta il numero 320 9537675.

Condividi sui tuoi social