Vi ricordate di Charlie?

Categories: Cani

Vi ricordate di Charlie? I suoi precedenti proprietari non hanno saputo educarlo e gestirlo ed hanno fatto si che si aprissero per lui le porte del Canile di Rieti. La famiglia ha deciso di stravolgergli la vita da un giorno all’altro, per lui è stato un trauma grandissimo.

Soffriva tantissimo il canile quindi le volontarie hanno deciso di contattare Armando, educatore cinofilo esperto e qualificatissimo, Presidente dell’associazione ARMACAV, per chiedergli di accogliere Charlie presso il suo centro cinofilo e lui, di gran cuore, ha accettato la richiesta.

Armando ha lavorato molto con lui, Charlie ora è un cane educato ed equilibrato. Ha fatto socializzazione con cani maschi e femmine ed è compatibile con soggetti tranquilli e non dominanti. Non è compatibile con i gatti.

Ha quasi due anni ed è sterilizzato. Ha bisogno di una persona che abbia almeno un pochino di esperienza con i cani, una persona che abbia tempo da dedicargli, che lo faccia divertire e giocare, una persona dinamica, Charlie è un grande sportivo e adora andare in montagna.

Speriamo che venga adottato presto, non potrà rimanere lì ancora per molto, anche perché anche lui merita una famiglia. L’adottante ha la consulenza gratuita con Armando, e tre sedute pratiche al centro in modo da essere sicuri della compatibilità con il cane.

Per informazioni e adozione commentare l’articolo. Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social