Un’altra terribile notizia. L’anziano cane dell’MD non ce l’ha fatta, purtroppo è morto

Categories: Attualità

Ci dispiace tanto dover raccontare un’altra terribile storia terminata senza lieto fine, purtroppo conclusasi con la morte di questo anziano cagnolone avvistato tante volte a Rieti quartiere Campoloniano zona supermercato MD (LEGGI).
Il cuore nonno a quattro zampe non ha retto all’anestesia che si è resa necessaria per medicare bene la profonda ferita.
Il gonfiore che aveva sul muso, visibile anche dalla foto, era una estesa forma tumorale.

Purtroppo oggi ci siamo ritrovati tutti insieme ad affrontare in diversi modi la perdita di due cagnolini belli, dolci e simpatici, che questo mondo purtroppo non vedrà più, ma che siamo sicuri verranno amati nell’Aldilà.

E’ brutto quando muore un cane giovane ed è ugualmente brutto quando a lasciare la vita terrena è un cane anziano, entrambi a loro modo hanno regalato gioie e sopratutto affetto, sicuramente molto di più di quanto ne hanno ricevuto.

Il destino di questo cagnolone è stato segnato dalla mano dell’uomo che lo ha abbandonato e lasciato a sè stesso, indifeso e spaesato, ambientatosi in luoghi a lui sconosciuti, risucchiato dal tempo e dalla malattia.

Riposa in pace nonno con la coda!

Condividi sui tuoi social