Un’adozione per mamma Rampina

Lei è una cagnolina a dir poco meravigliosa, buonissima con tutti. E’ stata ed è una mamma stupenda, attenta e premurosa con i suoi cuccioletti, ma fra pochissime settimane loro potranno andare a casa delle famiglie che li hanno già scelti, per cui le volontarie umbre hanno veramente bisogno di tutti voi per donare un futuro felice anche a lei. Rampina è una bellissima meticcia di 5 anni di 20 – 25 chili.
E’ una gioia averla accanto, sa donare tanta dolcezza ed affetto a tutti. Si trova a Gubbio, è vaccinata e microchippata e verrà ceduta in tutto il centro e nord Italia in seguito a controllo preaffido, con obbligo di sterilizzazione e di controllo postaffido.
Non lasciamola sola,sarà già troppo triste quando dovrà staccarsi dai suoi piccoli, troviamole la migliore delle famiglie!
Per ulteriori informazioni e adozione 320 9537675.
Solo per veri amanti degli animali.