Un vero successo le vostre donazioni ai cani della Sabina! Tesori a quattro zampe consegna il materiale raccolto in favore di Pasqualina & Friends

Categories: Attualità, Sabina

Nella serata di ieri, 1 agosto 2020, Tesori a quattro zampe ha consegnato il materiale donato da voi lettori e da alcuni privati all’associazione Pasqualina & Friends di Poggio Mirteto.

Si ringraziano, in particolare: la volontaria Raffaella per i deliziosi cappottini in lana che terranno al caldo gli ospiti più piccoli nei mesi invernali; i nostri lettori, per le numerose confezioni di antiparassitario che la redazione ha potuto acquistare con il denaro raccolto; la volontaria Paola e la famiglia di Giulio, peloso ospite del rifugio e adottato grazie a Tesori, per le gustose crocchette con cui i volontari potranno continuare a sostentare gli ospiti del rifugio.

L’associazione, che da anni lavora sul territorio sabino per aiutare i cani randagi di Poggio Mirteto e delle zone limitrofe, può contare sulla dedizione e sull’incredibile organizzazione dei membri che ne fanno parte: tutti i quattro zampe presenti nel rifugio dei Pasqualina vengono inseriti al loro arrivo previo controllo cinofilo comportamentale, per poi essere sterilizzati, chippati e periodicamente vaccinati.

Adottando un cane dei Pasqualina, perfettamente socializzato e munito di libretto sanitario, si potrà inoltre beneficiare di tre incontri gratuiti con l’addestratrice che collabora con l’associazione e di uno sconto sul percorso completo di addestramento.

Tesori a quattro zampe e l’associazione Pasqualina & Friends ringraziano quanti hanno contribuito alle donazioni e vi invitano ad incontrare al più presto gli ospiti del rifugio!

Lucrezia Masci

Condividi sui tuoi social