Ognuno di noi ha un sogno nel cassetto, che desidera realizzare con tutto sè stesso. La persona che dobbiamo aiutare tutti insieme ne ha uno bello grande e si era addirittura quasi realizzato.  Purtroppo però la vita molte volte è ingiusta e le ha giocato un tiro sinistro. Nella foto si trova tutto ciò che lei avrebbe voluto realizzare. In Sabina, ad Ornaro Basso, c’è un terreno dove accogliere i quattro zampe in difficoltà, ma c’è ancora del lavoro da fare.

La maggior parte delle persone ci vedrà solamente una distesa d’erba… lei no. In quegli ettari di terra ci vedeva la sua isola felice, la sua casa, per sè e per tutti i trovatelli che ha raccolto nel corso degli anni dalla strada, salvandoli dalla morte e da qualcosa che forse è anche peggiore, la solitudine e la sofferenza.

Ci vedeva una bella casa in legno e tante cucce. Casette per i suoi amici a 4 zampe. Ben 45 cani trovati, salvati, curati e soprattutto amati. Purtroppo però niente di questo diverrà realtà, a meno che non si riesca ad unire le forze lavoro, il passaparola, il sostegno di tutti coloro i quali vorranno dare una mano a lei e ai tanti quattro zampe in difficoltà.

Questa donna non ha più soldi, quelli che aveva li ha spesi tutti per aiutare gli animali e per comprare questo pezzo di terreno. Ha anche subito uno sfratto esecutivo e dove si trova ora non può più stare. Nè lei, nè soprattutto tutti gli animali che possiede, che stalla, che aiuta. Dovrà darli via, cercare di trovargli una sistemazione il prima possibile… se non troveremo una soluzione. Aiutiamoli!

Dopo aver letto questa storia amici… che dite: gliela vogliamo dare una mano? Far si che tutti i suoi sforzi non siano stati vani?

Che sia denaro ad offerta libera, che sia materiale per costruire i box, che sia forza lavoro in grado di aiutare a risollevare il suo sogno o anche adottare qualcuno dei suoi splendidi pelosi contattate il numero: Ylenia 328 7555100.

Potete commentare anche la notizia e vi metteremo in contatto con i volontari della Sabina che stanno seguendo la vicenda. Facciamo girare il più possibile il suo sogno, affinchè diventi realtà.

Una donna che non si è mai tirata indietro con la pioggia, la neve o il terremoto, è stata una volontaria che ha portato cibo per gli animali terremotati, che ha sempre portato amore e aiuto ovunque andasse.

#famostostallo