Ulisse, 7 mesi dopo l’estrazione dalle macerie di Norcia è felicissimo con la sua Eleonora

Categories: Attualità

Ve lo ricordate Ulisse, il cagnolino estratto vivo dalle macerie di Norcia molte ore dopo la terribile scossa del 30 ottobre 2016 che causò vittime e distruzione? Beh eccolo mentre riposa tra due guanciali, a casa di Eleonora, la veterinaria che dopo averlo soccorso non ha potuto dire di no alla richiesta di questo tenerone di venire a casa con lei, a Rieti.

Ulisse, che aveva perso tutto, si è affezionato ad Eleonora con tutto l’amore possibile, cosciente dell’aiuto e del’affetto ricevuto. Ora, dopo sette mesi da quel grande spavento, si è ripreso, sta bene, è molto più sereno, anche se gli strascichi di quel trauma richiedono ancora un bel pò di lavoro affinchè tutte le scorie vengano eliminate, però l’amore che gli sta dando Eleonora siamo sicuri siano la miglior medicina.

Ulisse ama le passeggiate, gli piace giocare e riposare con tutti i suoi 13 chili sulla pancia della padrona, per sentire il contatto fisico di chi non lo tradirà mai.

Dalla terra nascono i fiori, con i petali e i gambi. A volte questi fiori hanno la coda, due orecchie, un musotto e tanto amore da dare. A volte nascono anche grandi amori, che non finiranno mai.

Condividi sui tuoi social