Troviamo casa a Luce, ultima sorellina trovata in Sabina con i bigattini
Ricordate Vita, Speranza e Luce? Le prime due hanno trovato adozione, mentre la terza sorellina è ancora alla ricerca della felicità.
Luce, quando è stata trovata il 30 luglio 2017 e portata dalla bolentaria Loredana, aveva l’occhio destro pieno di bigattini che lo stavano letteralmente divorando.
Il veterinario uno ad uno li ha estratti tutti, ma subito si è reso conto che l’occhio era gravemente compromesso. Nonostante la terapia oftalmica, purtroppo la visita specialistica eseguita dal veterinario ha confermato che l’occhio di Luce era compromesso e vhe non poteva recuperare, neanche anche in futuro. Fortunatamente non è stato necessario enuclearlo.
L’unica accortezza da seguire per semore è l’uso di un collirio specifico (Cosopt) che tiene umido l’occhietto e che, al tempo stesso, tiene sotto controllo la pressione sanguigna dello stesso onde evitare pericolose infezioni.
Nonostante il suo deficit Luce rimane bellissima. Non ha nessun problema e si comporta come una qualunque vivacissima cucciola della sua età. Socializzata con cani maschi e femmine, gatti, lombrichi, tartarughe, lucertole e soprattutto umani, grandi e piccini.
Aiutiamola a trovare una famiglia per sempre, che la ami per sempre.
Per informazioni e adozione chiamare il numero 347 3761856.
Solo per veri amanti degli animali