Toby, anno 2019, simil Bracco in cerca d’amore. Chiuso anche lui in canile

Categories: Cani, Umbria
Toby, anno 2019, simil Bracco in cerca d’amore, ospite del Canile Sanitario di Gubbio. Un altro accalappiamento di qualche tempo fa, un’altra anima innocente che da poco è entrata ad occupare un box del canile. Toby, bellissimo nel corpo e nell’anima, un po’ timido all’inizio della conoscenza, spera di farti innamorare di lui. Gli basta poco per sciogliersi e da buon Bracco è di indole buonissima.
Nonostante la mano dell’uomo lo abbia abbandonato non ha mai perso la fiducia nell’essere umano, e lo dimostra quando sgamba, perché ama tanto giocare con i volontari eugubini. È da testare con i suoi simili e con i gatti e va bene al guinzaglio. Toby quando è arrivato era uno di quelli psicologicamente provati, la sua paura non lo faceva mai uscire dalla cuccia, sempre guardingo, e attento ad ogni minimo movimento. Poi piano piano ha iniziato ad aprirsi e vi assicuriamo che è meraviglioso.
Quindi se siete persone dinamiche, se vi piacciono le passeggiate, se siete pazienti quanto basta per conquistare la fiducia di Toby, ed il suo cuore, chiamate per lui, è ancora giovane, ha una vita davanti, e quella vita che gli spetta di diritto deve essere lontana dal canile.
Per info contattate lo 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18), oppure il numero 320 9537675. Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social