Da Teramo una rinuncia di proprietà. Heidi cerca casa

Per fortuna però questo capitolo della vita di Heidi è finito. Nonostante il suo passato Heidi è davvero speciale. È sempre gioiosa, allegra e felice. È una grandissima giocherellona. Ama la palla e qualsiasi pupazzo.
In casa è bravissima. È brava anche al guinzaglio, ed è abituata a sporcare fuori. Ama fare le passeggiate. Vi riempie di coccole, amore e baci! È dolcissima.
Dopo tutto quello che ha passato NON LA FACCIAMO FINIRE IN CANILE. Heidi ha 3 anni ed è una taglia piccola sugli 8 chili.
Va d’accordo con tutti i cani, maschi e femmine, e con i gatti. Sarà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Arriverà in tutto Centro o Nord Italia con staffetta autorizzata.
Per maggiori informazioni scrivete su WhatsApp un messaggio di presentazione del vostro nucleo familiare al 338 3745265 (Rossella) NO CHIAMATE.