Il tenero Mario da Gubbio è in pre affido!

Un cane di una bellezza unica. Occhi stupendi, ma ricoperti da quel velo di tristezza che fa capire sin da subito che per lui la felicità non esiste, non è mai esistita.
L’ottavo anno di una vita fatta da sempre di nulla. Lottavo anno di un’esistenza fatta di solitudine, privazioni e paure. E’ bello come il sole Mario, ma la sua timidezza ha messo dall’inizio seri bastoni fra le ruote ai suoi tentativi di liberarsi dalle sbarre. Sono ormai tanti gli anni persi per lui e su questo non possiamo farci nulla. Fortunatamente, la bella notizia è finalmente arrivata pure per Mario e presto avrà il permesso di lasciarsi definitivamente alle spalle la misera vita di box.
Chissà, riesce ancora a sperare in un domani diverso, con tutte le ombre che macinano da sempre il suo cuore? Non lo sapremo mai, ma c’è una cosa di cui siamo certi: al più presto questa meraviglia comincerà a capire, a piccoli passi, tanti meravigliosi cambiamenti nella sua vita e siamo sicuri anche che imparerà ad apprezzarli e a goderseli, cosi come teneramente sanno fare tutti i cani di nessuno che non hanno mai avuto niente di bello.
Se volete vederlo fuori dalle reti, aspettate qualche giorno. Anche se tanto timido, Mario ’’occhi belli’’ si mostrerà al mondo da cane libero.
AGGIORNAMENTO – Mario adottato