Tebe dalla Sicilia. Da 1 anno è chiusa in canile, le regaliamo una famiglia?

Tebe dalla Sicilia. È passato ormai un anno, un anno in cui le volontarie siciliane hanno provato a trovarle casa con una bella adozione, ma niente. Un anno di post, un anno di foto, un anno in cui è stata pubblichiamo ovunque e nessuno che l’ha mai voluta.
Tebe rientra nella categoria di cani che nessuno ha mai notato, mai guardato, per i quali nessuno ha mai fatto richiesta. Eppure è dolcissima.
Tebe è bella come il sole, ha gli occhi color oro e un cuore buono. È una simil Labrador bellissima e in cerca di famiglia.
È dolcissima con le persone e brava con tutti i cani, non va però d’accordo con i gatti. Tebe ha 1 anno, è una taglia media di venti chili.
Sarà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Per una buona adozione arriverà in tutto Centro e Nord Italia con staffetta autorizzata.
Per maggiori informazioni scrivete su WhatsApp un messaggio di presentazione del vostro nucleo familiare al numero 338 3745265 (Rossella).
