Succede. Magari succede di trovare adozione a Susy

Categories: Cani, Lazio

Succede che trovi Susy, la accogli e le cerchi casa. Succede che qualcuno la sceglie, se ne innamora, va a conoscerla al Rifugio di Fiocco che la ospita e promette di accoglierla in famiglia. Succede che prima fa le analisi, poi un problema familiare, poi ripete le analisi, poi caspita pure la tosse canina poi ti dicono che non la prendono più. 

Da agosto siamo arrivati a novembre e magari avrebbe trovato altra famiglia, magari sarebbe stata già in casa, al caldo. Invece è ancora in rifugio.

Susy è bellissima, dolcissima, fiduciosa e giocosa. Adora correre e giocare con Poldone o Missile, Lulu, Hope o chiunque altro. Però è alla ricerca di contatto continuo, cerca affetto, si sdraia davanti ai piedi e piange.

In macchina è una signorina, è brava al guinzaglio, insomma la cagnolina perfetta. Per lei si cerca una famiglia seria che le dia l’affetto che merita, che abbia tempo da dedicarle, se poi in famiglia c’è anche un compagno a quattro zampe troverà in Susy una perfetta compagna di giochi.

Per informazioni e adozione 346 1840786.

Condividi sui tuoi social