Stava per andare in adozione, poi la sparizione nel nulla dell’adottante. Marina torna alla ricerca di una famiglia

Marina era in pre-affido. Aveva trovato una famiglia, le volontarie abruzzesi di Dammi una Zampa OdV Vasto erano ormai alle ultime fasi, mancava pochissimo, poi?
“L’adottante è semplicemente sparita. Nessuna risposta, nessuna spiegazione, nessun rispetto – commentano le volontarie abruzzesi – questo significa solo una cosa: abbiamo perso tempo, tempo prezioso che avremmo potuto dedicare a chi davvero voleva adottarla. E ora, mentre la sua sorellina Adria sabato andrà a casa, Marina rimarrà sola nel box, senza più la sua compagna di vita. È difficile da accettare. Non solo per noi, ma soprattutto per lei. Marina aveva avuto altre richieste, ma avevamo scelto di darle una possibilità che pensavamo fosse quella giusta. Oggi ci ritroviamo punto e a capo, con una cucciola che non merita di restare indietro solo perché qualcuno non ha avuto la serietà di dire un semplice non me la sento” – concludono.
Marina, quindi, torna ufficialmente in adozione. Ha due mesi e mezzo, è dolce, equilibrata, futura taglia media contenuta, chippata, sverminata e vaccinata. Merita una famiglia vera, non sparizioni all’ultimo momento.
Se volete darle finalmente una casa, scrivete su WhatsApp al 389 9544069.
