Stamane nonno Blacky (13 anni) è entrato nella sua nuova famiglia che lo ha voluto fortemente adottare

Finalmente stamattina, 27 settembre 2021, con il cuore pieno di gioia le volontarie del Canile di Gubbio lo hanno accompagnato nelle braccia di chi non si è fatto spaventare dalla sua età o dalla sua mole, ma si è lasciato conquistare dal suo sguardo, dal suo cuore, e dalla sua triste storia. C’è voluto un po’, ma alla fine Marco e sua moglie si sono accorti di lui e senza esitazione hanno chiamato. le volontarie non dimenticheranno mai le loro prime parole: “Vorremmo adottarlo prima possibile, non vediamo l’ora che sia qui con noi”.
Da oggi nonno Blacky non dovrai più stare in un box stretto, non dovrai più elemosinare carezze, cibo, cure, da oggi nonno Blacky sarai amato così come doveva essere 13 anni fa. No nonno Blacky non è un sogno, sei davvero libero.
Da oggi metti un punto sul tuo triste passato, e l’augurio di chi ti ha seguito fino ad oggi è che tu possa dimenticare questi 13 lunghi anni di vita da sopravvissuto e vivere ancora a lungo da assaporare tutto ciò che ti hanno negato. Ora un mondo da scoprire ti aspetta insieme a chi ti amerà incondizionatamente.
Le volontarie eugubine ringraziano Samantha per il pre affido e non finiranno mai di ringraziare Marco e la sua famiglia di cui ora anche lui fa parte integrante, per quest’adozione del cuore. Abbi cura di te nonno Blacky e da oggi goditi la vita, eh si tesoro bello, anche a 13 anni si può rinascere e tu come tanti altri prima di te ne sei l’esempio.
A presto gigante buono, rimarrai sempre nei nostri cuori. Da tutti i volontari buona vita Blacky dal cuore grande. E grazie sempre anche a tutti voi che con le vostre condivisioni lo avete aiutato a mostrarsi al mondo.

Condividi sui tuoi social