Ci scrive Chiara Valentina da Rovigo. Da giorni piange per il suo gattino Spread, allontanatosi da casa senza lasciare traccia.

“Sono passate più di tre settimane da quando sei uscito e non hai fatto più ritorno a casa – commenta Chiara Valentina – ci manchi tantissimo piccolo. La casa senza di te è vuota! Manchi ogni giorno di più. Non sappiamo che fine hai fatto. Se qualcuno ti ha investito, se ti hanno fatto del male, se sei andato a morire da un’altra parte perché non volevi farci stare male o se sei ancora vivo, in pericolo o perso. Non sappiamo che fine hai fatto e questa cosa è ancora più difficile da accettare. Amore mio che fine hai fatto?”

Questo dolcissimo gatto è uscito di casa smarrendosi lo scorso 13 maggio 2021.  È stato cercato ovunque, senza fortuna purtroppo.

Spread è un gatto tigrato, sterilizzato, ha quasi 8 anni, ha un collare antipulci grigio e non si lascia tanto avvicinare. Ha anche problemi renali e dovrebbe mangiare delle crocchette specifiche. È scomparso da zona Villadose (Rovigo). Se qualcuno sa qualcosa o lo ha preso per aiutarlo ci scriva e sarà mess* in contatto con Chiara Valentina.

Condividiamo e passiamo parola.