“Spesa sospesa” per animali in difficoltà. Oggi donazione alla volontaria Loredana della Sabina

Quinta donazione della “Spesa Sospesa” per animali in difficoltà. Venerdi 8 maggio sono state consegnati 6 sacchetti di crocchette, 2 sacchetti di traversine e 6 scatolette-barattoli di umido alla volontaria Loredana S. che nella sua casa in Sabina accudisce tantissimi cuccioli di cani e gatti oltre a diversi ospiti più grandi.
La consegna è stata effettuata dalla coordinatrice Silena D’Angeli, per conto di “Rieti Solidale”, la rete di aiuti creata dall’assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Rieti nella persona di Giovanna Palomba, è andata alla volontaria Loredana di Passo Corese.
Tesori a quattro zampe avendo ricevuto diverse richieste di aiuto da parte di volontari dislocati sul territorio, che ogni giorno si prendono cura di cani o gatti randagi, ha chiesto di ampliare questa raccolta aiutando, quindi, non solo famiglie in difficoltà, ma direttamente anche i volontari che si prendono cura autonomamente degli animali bisognosi, ricevendo subito risposta affermativa.
Le attività che hanno aderito subito all’iniziativa sono:
– Colomba Pascalizi Pet Shop in via Angelo Maria Ricci, 1/A
– Samperna Nello Pet Shop in via Angelo Maria Ricci, 12/13
Nei prossimi giorni proseguirà la fornitura di cibo ai volontari che curano gli animali randagi.
Con “Spesa sospesa” si intende la possibilità di acquistare cibo per animali e lasciarlo in un apposito carrello. Quanto donato verrà ogni settimana raccolto e distribuito.