I sorrisi di Bacco e della sua mamma dopo l’adozione. L’amore esiste

Categories: Attualità

Condividiamo anche con i lettori di Tesori a quattro zampe il bellissimo post di Michela, volontaria di Pasqualina, che ha adottato Bacco. Tra loro grandi sorrisi e tanto amore:

“Ho sempre avuto cani che sono cresciuti in casa. Cuccioli meravigliosi e impagabili nell’affetto che ci hanno dato. Il solo pensiero di prendere un cane adulto mi terrorizzava – commenta Michela – mille domande: Si ambienterà? Si comporterà bene? Reagirà ai comandi? E i gatti? Che fine faranno i gatti oh!? Poi pensare di prendere un cane dal passato particolare non era proprio nei miei progetti e invece un po’ di anni fa sono entrata a far volontariato in una splendida realtà (e non è che lo dico perché ogni scarrafone è bello a mamma sua), una famiglia, amici, di Pasqualina, e l’unico cane stronzo e infame che mi è piaciuto da subito sei stato tu, Bacco.

Barbuto, spelacchiato, bisbetico e ringhioso e quanto lavoro abbiamo fatto tutti insieme per portarti a come sei oggi. Te l’avevo promesso che prima o poi mi ti portavo a casa ed è successo. In fin dei conti i gatti ancora ci stanno tutti e le falangi pure. Mica male!

Adottate un cane adulto (magari un filino meno stronzo del mio) e non ve ne pentirete! Due settimane di signor cane Bacco a casa, così!” comune Michela.

Condividi sui tuoi social