Simba è stato trovato in strada, ha una zampa rigida. Non penalizziamolo, ma adottiamolo

Era un cucciolo perfetto appena arrivato su questa terra, ma la sua rovina è stata il fatto di essere nato nel nostro mondo imperfetto. Una vecchia frattura al femore ed ora una zampa rigida, che molto probabilmente rimarrà cosi per sempre.
In breve, ecco a voi il dramma di questo cucciolo di 4 mesi per il quale hanno chiesto aiuto Alla volontaria Vanessa di Gubbio. E’ stato trovato in strada, dei ragazzi lo hanno portato in clinica e fra dieci giorni arriverà a Firenze. E’ una futura taglia media, affettuoso e coccolone con le persone, compatibile con cani femmine e anche con gatti. Se il cuore ve lo permette, non penalizzatelo per il problema della zampina. Lui non ci fa caso, si è ormai abituato e corre, salta e gioca come qualsiasi altro cucciolino.
Verrano evitati contesti con molte scale o senza ascensore, a lungo andare è meglio non farlo faticare troppo, visto che non può usare in maniera normale la zampetta. E’ microchippato e vaccinato e verrà ceduto in tutto il Centro e Nord Italia in seguito a controllo preaffido, con obbligo di castrazione e di controllo postaffido.
Simba è un cuore tenero e ha tanto bisogno di certezze per tutta la vita, condividete ovunque, da adulto le sue possibilità di essere adottato saranno davvero pochissime! Per ulteriori informazioni chiamate Vanessa al numero 320 9537675.
Solo per veri amanti degli animali.