Sid ha finalmente una casa tutta sua. Mani gentili lo hanno accolto nella propria vita

Oggi è un giorno di grande festa allo stallo di Pasqualina & Friends perché uno dei cagnoloni ospiti, ormai simbolo e icona dell’Associazione, ha finalmente raggiunto la sua nuova casa. Con due adozioni andate male per colpa di persone che volevano fin da subito il cane perfetto, il cane obbediente, il cane sicuro, è stato rimandato indietro come un pacco postale, aggravando il suo disagio.
Da allora le volontarie sabine si sono ripromesse che solo mani fidate potevano accoglierlo a casa. Ed oggi quelle mani sono arrivate, si sono tramutate in piacevole realtà. Ad adottare Sid sono stati la vicepresidentessa dell’Associazione Pasqualina & Friends, Ylenia, insieme al suo fidanzato Flavio.

Non sarà un percorso tutto rose e fiori, poiché le adozioni andate male hanno scaturito in Sid un meccanismo di diffidenza e paura, ma con l’amore e la pazienza tutto può cambiare, anche Sid. Finalmente anche questo tenero cagnolone impaurito dal mondo che gli ruota attorno ha un tetto sicuro sulla sua testa, una mamma e un papà umani che lo amano alla follia, e tanti fratellini pelosi.

Buona vita Siddone, mancherai tanto allo stallo, ma non ti libererai facilmente delle tue amiche volontarie, perché non possono fare a meno di te. Riceverai ugualmente tanti baci e tante carezze! Buona vita.

Condividi sui tuoi social