Il 4 giugno la cagnolina Sibi (in foto) era scappata in zona Gello, San Giuliano Terme, Pisa. A scriverci per lei Margherita, la sua mamma umana, che l’ha cercata senza soluzione di continuità fino ad oggi. Dieci gironi frenetici, costellati di ansia e paura, ma finalmente il sole e i sorrisi. oggi Sibi è stata ritrovata, sta bene anche se molto dimagrita.
“Stamattina abbiamo lasciato del cibo affinché entrasse in giardino – commenta Margherita a Tesori a quattro zampe – giardino che abbiamo monitorato con le telecamere. Siamo rimasti svegli finché non si è presentata davanti al cancello alle quattro del mattino, ma deve aver visto qualcosa di strano perché non è voluta entrare. A quel punto sono uscita e le sono andata dietro, chiamandola piano.
Deve aver riconosciuto la mia voce, perché era diffidente e si allontanava, ma poi si fermava a guardarmi. Alla fine è scappata via e le sono corsa dietro, deve aver sentito il mio odore perché ha cambiato direzione e mi è corsa incontro. Così sono riuscita a prenderla e l’ho portata dentro, le abbiamo dato da mangiare e ci ha fatto un sacco di feste” conclude Margherita.
.
Lascia un commento