Sì ai fuochi d’artificio silenziosi, consegnate in Comune le oltre 1.000 firme

Categories: Attualità, Lazio

Consegnate questa mattina alle ore 12:50 le oltre 1.000 firme raccolte per la petizione: “Sì ai fuochi d’artificio silenziosi” promossa da: Tesori a quattro zampe, Radiomondo, Raffaella Cuomo e Gli Amici di Fiocco.

La busta contenente i plichi nei quali voi cittadini avete posto la vostra firma in favore di questa iniziativa che va incontro alla salute degli animali è stata protocollata e indirizzata all’attenzione del sindaco del Comune di Rieti Simone Petrangeli e dell’assessore all’Ambiente Carlo Ubertini.

Come moltissime altre città italiane chiediamo al Comune di vietare per il Capodanno 2015 i fuochi d’artificio rumorosi aprendo invece ai fuochi d’artificio silenziosi. Un modo nuovo di festeggiare in allegria e compagnia, ma allo stesso tempo nel rispetto dei nostri Amici a quattro zampe.

In attesa di una risposta da parte dell’Amministrazione comunale vogliamo nuovamente ringraziarvi per il grande sostegno ricevuto per una petizione che in 15 giorni ha raccolto più di 1.000 firme e che ha trovato terreno fertile nella vostra sensibilità.

Condividi sui tuoi social