Selvaggia da Gubbio adottata e felice

Anche selvaggia a casa. Anche lei, dal non essere considerata, da oggi in poi potrà avere qualcuno su cui contare per il resto della vita. Selvaggia è arrivata in canile talmente spaventata che di certo nella sua giovane vita non deve averne passate di esperienze belle.

Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima e guardando quelli di selvaggia ci si poteva leggere solo il terrore e la sua anima era di certo incrinata da spettri e paure. Ma da oggi grazie ad Antonella, e alla famiglia che l’ha scelta, avrà solo cose belle e la sua vita non avrà più ombre di chissà quale spettri si porti nel cuore. Da oggi la dolce e bella orecchiona inizia una nuova vita fatta accanto ad una famiglia pronta ad amarla e rispettarla per sempre.

Tenera Selvaggia, anche tu sei dovuta passare per il canile ed anche per te alla fine è stato un bene perché poco è stato il tempo che ci hai trascorso e un solo appello per arrivare nella bacheca giusta! Da parte di tutti i volontari di Gubbio un augurio per una buona vita amore bello, accanto a chi farà risplendere i tuoi occhi, il tuo cuore e la tua anima per sempre.

Condividi sui tuoi social