Salvato gattino malato nascosto dentro il motore di un’auto in piazza Vittorio Emanuele II

Categories: Gatti, Lazio

Un continuo e frenetico miagolio proveniente dal motore di un’auto parcheggiata in piazza del Comune a Rieti in prossimità di via Pennina (nella foto).
Un miagolio che alle ore 13 di oggi, domenica 15 maggio, ha attirato l’attenzione di una signora volontaria dei “Miao” e amante degli animali la quale si è subito prodigata per estrarlo.

Fatto aprire il cofano dal proprietario dell’autovettura la signora ha infilato il braccio nel motore riuscendo a fatica ad estrarre il micio il quale, molto impaurito e con evidenti problemi di salute, nel momento dell’inserimento all’interno di una scatola è riuscito a scappare nascondendosi sotto un secchione dell’immondizia.

A quel punto, con molta pazienza e assistita da un ragazzo di Tesori a quattro zampe, la signora è riuscita finalmente a metterlo dentro una scatola e a portarlo in salvo. Verrà stallato, tranquillizzato e curato.

Grazie a questa signora la quale ha fatto tutto il lavoro per mettere in sicurezza il micio mantello rosso, provvederà lei a trovare la futura adozione per il piccolo felino.

Condividi sui tuoi social