Rocky, 15 anni, tutti maledettamente vissuti in canile. Ora basta!

Categories: Cani, Lazio

Rocky ormai è vecchio. Rocky è sofferente, è malato di Leishmaniosi. Rocky sopravvive. Ha 15 anni e se li è passati tutti in canile, in quello di Viterbo che a breve però verrà chiuso e così questo dolce vecchietto non avrà neanche più un box dove stare.

Una vita di sofferenze la sua, una vita schifosa che purtroppo mai nessuno è stato in grado di raddrizzare. Impotente, malinconico, anziano. Rocky non ne può più. Ora un’altra tegola! Senza il box dove andrà a finire questa anima con la coda? Secondo voi non merito l’amore di una famiglia? Anche se fosse per un solo anno, o se gli anni fossero molti di più.

Siamo qui per chiedere a tutti i nostri lettori, e non solo, di mettersi una mano sul cuore, di scegliere di adottare Rocky e di regalargli una casa, una famiglia, dei genitori, una cuccia morbida, affetto e amore. Rocky adora le donne, quando si affeziona ad una persona, pur vecchietto com’è, ne diventa un fido difensore.
Ama le carezze e le passeggiate. Se una persona non gli piace meglio tenerla lontano. Adatto a stare con gli altri cani, no con i bambini.

Teniamo a sottolineare che se Rocky ha una parte del carattere dura e spigolosa non è certamente per colpa sua, ma è per colpa dell’uomo che lo ha costretto a stare in gabbia per 15 anni, che non gli ha rivolto mai una carezza nè una parola buona. Solo i volontari che lo seguono sanno che cuore grande ha questo tesoro a quattro zampe. Adotta Rocky, regalagli una chance, regalagli la speranza che anche lui può essere felice almeno una volta nella vita!

 

cane_rocky_viterbo_raffy

Condividi sui tuoi social