Rino da Gubbio finalmente in pre affido. Stop canile per lui

L’ultima notte in gabbia, il primo giorno della rinascita di un setter stupendo. E’ cosi che la volontaria Vanessa descrive le ultime 24 ore della vita di Rino in canile.
Ha aspettato, ha sperato, ha implorato e ha vinto e da oggi in poi lui non sarà mai più un cane solo al mondo, ma un importante membro della famiglia che ha scelto di prendersi cura di lui e di amarlo per sempre. Gli abbiamo promesso da oltre due anni una nuova e felice vita. Sapevamo di poter contare su qualcuno di voi.
Per due anni nessuno ha mai chiesto sul serio di lui. Ci ha guardato con occhi delusi ogni volta che è stato costretto a ritornare nel suo solitario box, la sua triste casa per tanti anni. Oggi ha messo, dopo tantissimo tempo, le zampette fuori dal canile. Molto probabilmente non è ancora in grado di capire tutti questi cambiamenti nella sua vita, ma siamo certi che ha capito che ora è tutto diverso.
Se oggi possiamo raccontarvi di un nuovo sogno diventato realtà il merito è di Paola e della sua meravigliosa famiglia, che ringraziamo infinitamente di cuore. Un aiuto fondamentale è stata anche la vostra perseveranza nel condividere le sue tenere richieste d’aiuto e per questo vi saremo sempre riconoscenti.
Oggi, dopo anni e anni di prigione, Rino ha cominciato a camminare verso la felicità che gli è stata negata da sempre. Aiutateci a dare il giusto riscatto a tutti coloro che, dimenticati nelle celle eugubine, ancora non conoscono il calore di una famiglia.
Buona vita Rino.