Rino dal Canile di Gubbio. Ancora aspetta la sua salvezza

Categories: Cani, Umbria

Lui è Rino, ospite del Canile di Gubbio, ancora aspetta la sua salvezza. E’ da un pezzo che spera di poter lasciare indietro la vita di cane mai amato. Non ce l’ha fatta ancora, o meglio, i volontari non ce l’hanno ancora fatta a regalargli una bella vita.

E’ un bellissimo setter di 5 anni, taglia media, dolcissimo, coccolone. Non gli manca nulla, direte! Invece, c’è una cosa sola che gli manca e come, il calore di una famiglia. Un cuore tenero, ripieno di una bontà che lascia senza parole, leggermente timido con chi non conosce e bravissimo con gli altri cani. Non è difficile fargli superare l’iniziale reticenza, basta un poo’ di pazienza e calma e lui si farà conquistare volentieri.

La vita gli ha offerto fino ad ora solo privazioni, pochissime gioie e per pochi minuti, poca considerazione e per niente amore. Il mondo ha rubato e negato troppe cose a questa meraviglia! Ridiamogli ciò che brutalmente gli è stato tolto! Basta poco per renderlo un cane sereno e felice. Il suo cuore di una dolcezza infinita aspetta solo la persona giusta per donarsi perdutamente e per l’eternità. Per informazioni e adozione 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18).

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social