Rieti, trovata legata ad un cancello. Guardate oggi come dorme serena in casa

Categories: Cani, Lazio

Ricordate la cucciolotta trovata sola, terrorizzata ed infreddolita trovata legata ad un cancello di via Malfatti a Rieti? In un primo momento si pensava fosse un maschio (LEGGI). Segnalata a Tesori a quattro zampe la piccola venne soccorsa da tre volontarie. Dopo averla tranquillizzata e rifocillata, la cucciolotta venne presa dalla ASL veterinaria, visitata e controllata. Intanto venne subito pubblicata.

E da quella mattinata, terribile per lei, è cambiata in meglio la sua vita. Tra le diverse richieste pervenute per lei ce n’è stata una da parte di una famiglia di Rieti che si era fin da subito innamorata di lei. Dopo averla vista aveva deciso, senza pensarci un attimo, di regalarle la felicità.

Sostenuto e superato il colloquio pre affido, la famiglia reatina ha preso con sé la cagnolina, evitandole di sostare in canile, domandone una casa accogliente, crocchette, coccole e, come potete vedere dalla foto, anche il divano sul quale riposare serenamente.

Oggi, 9 febbraio, la dolce quattro zampe è rinata, lasciandosi alle spalle quella terribile disavventura. Dal buio alla luce, dalla morte alla rinascita in famiglia.

Ringraziamo chi quella mattina ce la segnalò in strada, quel messaggio le ha salvato la vita.

 

Condividi sui tuoi social