Rieti, la signora che la tiene in stallo si sente male e Mia se ne prende cura. Adottata
Ricordate Mia, la cagnolina di Rieti che vi avevamo presentato 3 giorni fa? (LEGGI)
Per lei si cercava un’adozione perchè la signora che la teneva in stallo, a causa di problemi di salute, non poteva tenerla ancora a lungo dopo averla salvata dal solito abbandono estivo.
Poi la notizia che nessuno si aspettava, una di quelle che ti fanno capire quanto siano speciali questi nostri Amici a 4 zampe, questi pelosetti che ci amano e si prendono cura di noi.
Una scoperta che riempie il viso con un sorriso gigante e che fa emozionare.
La signora che la teneva in stallo ha deciso di adottarla lei, di tenerla con sè nonostante i problemi di salute, ma la motivazione è veramente speciale.
La decisione, che ci ha riferito la figlia, è stata presa dopo un malore che ha avuto la signora che la teneva in stallo, uno dei soliti malori che questa volta però sono stati curati da Mia la quale vedendo la sua padrona stare male e in terra non l’ha abbandonata un secondo, non si è allontanata da lei neanche di un centimetro, standole accanto e leccandola per baciarla.
Un gesto d’amore immenso che ha portato la signora ha tenerla per sempre con sè, l’una vicina all’altra in una affetto infinito e potente come quello che solo gli animali sanno darci.
Mia in quel frangente si è presa cura della sua mamma umana, baciandola e confortandola con la sua presenza, facendole capire che le vuole un mondo di bene.
Un grazie gigante alla signora che sopo averla tolta dalla strada l’ha definitivamente adottata e grazie a Mia per questo insegnamento di vita che ci ha regalato.