Rieti, il 18 luglio disinfestazione contro insetti nocivi. Facciamo attenzione ai 4 zampe. Zone interessate

Categories: Attualità, Lazio

L’Amministrazione Comunale di Rieti comunica che lunedì 18 luglio 2016 dalle ore 23 alle 6 del mattino successivo sarà compiuta la consueta disinfestazione contro gli insetti alati nocivi. Queste le zone interessate: Borgo, Città Giardino, viale Maraini, Regine Pacis, Campomoro, Madonna del Cuore – aeroporto, Quattro Strade, Micioccoli, Piazza Tevere, Campoloniano – zona residenziale – ospedale, Villa reatina.

Le sostanze impiegate sono approvate dal Ministero della Salute e sono dotate di bassa tossicità per l’uomo e l’ambiente.
A titolo precauzionale è consigliabile, nelle ore in cui avverrà la disinfestazione, non sostare nei parchi pubblici, chiudere porte e finestre, non esporre all’esterno delle abitazioni capi di abbigliamento e alimenti, rimuovere gabbie con animali, acquari e giochi per bambini.

Per precauzione suggeriamo di ritirare anche le cucce e i giochi del vostro cane o gatto che avete in balcone. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Settore Ambiente del Comune al numero 0746 287807 oppure la Chimifarm Servizi Srl allo 0744 957302 – 335 7257556.

Condividi sui tuoi social