Ricordate il piccolo Pippo? Dopo 15 anni di catena è stato finalmente adottato!

Categories: Attualità

Ricordate il piccolo Pippo? Cagnolino mantello bianco, 15 anni, tutti vissuti a catena (LEGGI).
Dopo tanto attendere, infinite speranze e sogni infranti finalmente il quattro zampe ha ufficialmente trovato un’adozione per la vita, una famiglia che gli permetterà di vivere felice gli ultimi anni.

Lo avevamo pubblicato su Tesori a quattro zampe lo scorso 26 febbraio e dopo tantissime condivisioni finalmente è emersa quell’adozione che lui attendeva da tanto, troppo tempo. Domenica si è trasferito in Liguria per iniziare la nuova avventura.

Pippo è un Volpino che sin da cucciolo è stato legato a catena per fare la guardia in campagna, serviva semplicemente un cane che abbaiasse, che desse l’allarme qualora qualche estraneo si fosse avvicinato. Ora Pippo, alla veneranda età di 15 anni, con una bella cataratta, l’udito in fase calante e tutto quello che comporta avere 15 anni secondo voi serviva ancora? Certo che no, dunque è stato liberato e sbattuto in campagna da solo.

Però questa adozione gli ridà la dignità, la vita, il sorriso, alimenta la sua voglia di “lottare” per la vita!

Veramente grazie a tutti voi lettori che avete contribuito a far conoscere la sua storia, che lo avete aiutato a mettersi in luce e a farsi notare da qualcuno, quel qualcuno che oggi gli ha donato una casa e tutta la sua vita.

Buona vita Pippo!

Condividi sui tuoi social