Regaliamo a Nero di Rieti una nuova famiglia. La sua non può più tenerlo

Categories: Cani

Una decisione che sarà davvero molto difficile da digerire per tanti lettori, perchè fare a meno del proprio cane è un pensiero talmente astratto e lontano dalle nostre idee che la metabolizzazione è lenta e pesante, il piccolo Nero però si trova, come già capitato a tanti altri cagnolini, di fronte ad un bivio e noi lo dobbiamo assolutamente aiutare.
Il bivio lo vede in questo momento a metà tra quella che è stata per tanti anni la sua famiglia e quell’adozione che di famiglia gliene regalerebbe un’altra e noi siamo qui proprio per semplificare la situazione trovando il prima possibile un’affidamento al dolce Nero.

Dobbiamo aiutare questo quattro zampe in difficoltà, lo dobbiamo fare con il massimo impegno, con la speranza di trovargli un nuovo nucleo familiare che sia per sempre.
Nero è un meticcio di un anno e mezzo, bello, dolce, simpatico, intelligente e affettuoso, ricco di sorprese positive e gioia di vivere. La sua curiosità e tenerezza ti conquisteranno e regaleranno alle tue giornate tanto colore e divertimento.
Tu regalerai al piccolo l’affetto di cui necessita e la sicurezza di essere protetto per sempre.
Guarda che musetto che ha!

La tenerezza che si prova per questo cane all’idea che dovrà staccarsi dalla famiglia che tanto ama per iniziare una vita tutta daccapo è davvero tanta ed è per questo che non possiamo lasciarlo solo.

Puoi anche andarlo a vedere dal vivo prima di prendere una decisione, ma per favore non girargli le spalle.
Anche se non puoi adottarlo condividi la sua notizia e passaparola, così qualcun’altro potrà accorgersi di lui e potrà regalargli un’adozione.
Nero si trova a Rieti e ti sta aspettando!

Per informazioni e adozione contattare il numero 339 3998549.

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social