Rain da Teramo (Abruzzo). Ha aspettato in strada una settimana

Rain purtroppo ha dovuto sperimentare sulla sua pelle la cattiveria umana. Le volontarie abruzzesi lo hanno trovato ridotto ad un cumulo d’ossa, magro che più magro non si può. Gli si contavano le costole a una ad una, e gli si vedeva la spina dorsale. È stato scaricato da una macchina sul ciglio della strada e li è rimasto ad aspettare per una settimana. Rain ha fatto le analisi del sangue ed è risultato essere sano. È negativo alla Leishmaniosi e sta benissimo. Deve solo riprendere piano piano peso, ma sta già molto meglio. Rain è un pastore tedesco di 2 anni, sui 30 chili.
Ama tantissimo le persone. Nonostante tutto quello che ha passato lui si fida dell’uomo ed è molto socievole anche con gli estranei. Va d’accordo con tutti i cani. NO GATTI. È bravissimo in casa e al guinzaglio. È affidato vaccinato e microchippato. Arriverà in tutto Centro e Nord Italia con staffetta autorizzata.
Per maggiori informazioni scrivete su WhatsApp un messaggio di presentazione del vostro nucleo familiare al 338 3745265, Rossella. NO CHIAMATE