Raccolta per animali terremotati, donati oltre 50 euro. Ecco come verranno utilizzati

L’iniziativa benefica in favore degli animali terremotati di Amatrice ed Accumoli, promossa da Colomba Pascalizi, ha visto la partecipazioni di molte persone. La cifra raccolta in pochi giorni supera le 50 euro.
Visto che il materiale presente al centro ASM di Rieti per gli animali terremotati è ancora tanto, di comune accordo con “Tesori a quattro zampe” e “Gli Amici di Fiocco” è stato deciso di utilizzare tale cifra per donare una cuccia per esterno ai cani ospiti del Sanitario di Rieti, che tanto hanno bisogno di una protezione per affrontare il lungo e rigido inverno reatino.
Comunque l’iniziativa benefica non chiude, prosegue ad oltranza, in modo da raccogliere altri fondi da destinare agli animali bisognosi.
Grazie a chi ha dato il suo contributo e grazie a chi donerà.