Raccolta crocchette GastroIntestinal: Arrivata una prima donazione di 13 chili. Grazie Antonella!

Categories: Attualità, Lazio, Sabina

Oggi pomeriggio, martedi 27 aprile 2021, è giunta a Tesori a quattro zampe una prima donazione di crocchette GastroIntestinal per i nostri tre amici  con la coda Oslo, Denver e Teti. Il trittico necessita di un’alimentazione specifica e le volontarie di Pasqualina (le quali hanno terminato tutte le scorte) ci hanno chiesto aiuto per affrontare il momento assai complesso. Adesso sono le stesse volontarie che acquistano le sopraccitate crocchette, ma da sole non ce la fanno, il loro budget sta finendo.

Tesori a quattro zampe consegnerà nell’immediato tre sacchetti di Gastrointestinal, ma abbiamo chiesto un aiuto anche a voi, e come sempre la risposta dei nostri lettori agli appelli è magnifica. Oggi, infatti, ringraziamo Antonella per la donazione del sacco da 13 chili di crocchette GastroIntestinal che vedete in foto. Davvero grazie per la generosità!

Vi ricordiamo che potete consegnare crocchette Gastrointestinal nella redazione di Rietinvetrina e Radiomondo in via Garibaldi, 294 a Rieti. Tesori a quattro zampe raccoglierà il tutto e lo consegnerà alle volontarie sabine.

 

Condividi sui tuoi social