Questo cagnolino e la sua amica hanno una famiglia

Categories: Attualità

Avvistato nel pomeriggio di ieri, giovedi 24 settembre, questo cagnolino aveva destato giustamente l’attenzione di tutti in quanto, prima solo e poi con un’altra cagnolina, girovagava in via delle Scienze a Rieti. (LEGGI)

Ben tenuto, taglia medio piccola, mantello color crema, si cercavano informazioni su di lui e queste informazioni sono arrivate.
Una volontaria si era già occupata di loro non più di 1 mese fa quando la femmina, mantello chiazzato di nero e marrone, era finita al Canile Sanitario dopo una segnalazione di qualcuno che l’aveva vista girovagare sola.
In fondo all’articolo le loro foto.

Giovedi i due cagnolini, maschio e femmina, sono stati nuovamente avvistati ma rassicuriamo tutti i nostri lettori che entrambi hanno una famiglia, sicuramente la femmina ha anche il microchip.

Quindi consigliamo a tutti, per evitare che finiscano in Canile senza nessuna necessità, di non chiamare la Asl nel caso in cui dovessero riapparire soli in qualche strada, basterà segnalarci la loro presenza e noi provvederemo a comunicarlo alla volontaria che già li conosce.

Per quanto riguarda le tante condivisioni del primo articolo su di lui vi ringraziamo perchè grazie anche al vostro aiuto siamo riusciti ad avere informazioni su di loro.

Eccoli in foto
Lui                                                     Lei                                     
cane_rieti_crema_via_scienze   cane_cagnolina_chiazzataneroemarrone_rieti_via_scienze

Condividi sui tuoi social