Purtroppo il cucciolo è morto, se n’è andato silenziosamente
Questo cucciolo stava cercando un’adozione insieme alla sua sorellina dopo esser stati salvati dall’ennesimo abbandono (LEGGI).
Era ospite del Canile Sanitario di Rieti, le tempestive cure del medico veterinario però non sono bastate a salvargli la vita, così se n’è andato silenziosamente a pochi mesi dalla nascita.
Purtroppo mai nessuno potrà sapere cosa ha dovuto subire in passato il cagnolino, sappiamo solo che al Canile è stato accolto come un principe e che le volontarie lo hanno accudito come un figlio cercando per lui addirittura un’adozione per la vita che però non ha fatto in tempo ad arrivare. Ora riposerà, sereno, dimenticherà le sofferenze di questa vita che non è stata benevola con lui, povero cagnolino indifeso.
Possiamo solo ringraziare il medico veterinario che lo ha curato e tutti voi che avete condiviso la sua notizia nella speranza di regalargli una casa dove giocare felice con la sua famiglia. Questo sogno purtroppo non si realizzerà mai. Però la speranza che lui adesso stia bene, contento e gioioso di correre tra le nuvole esiste ancora.
Buon ponte.